Medline TG

Medline TG 07-05-12UROLOGIA - Si è svolta a Firenze la seconda edizione delle Giornate nazionali di urologia territoriale dedicate al tema de “Il dolore in Urologia”. Intervista al Dr. Libertario Raffaelli, presidente della Associazione Urologi del territorio dell’Italia Centrale e della Sardegna.
BIOLOGIA - Un gruppo di ricercatori della Arizona State University ha creato sei tipi di DNA artificiale, chiamati XNA. La molecola è stata replicata con un processo autonomo, ma non direttamente da catena di XNA.
SALUTE - Il business di integratori e functional food è in continua crescita: raggiunge un volume di vendita in Italia di 135 milioni di confezioni l'anno e un giro d'affari di quasi due miliardi di euro.